Riorganizzazione e assistenza nella crisi d’impresa

Riorganizzazione e assistenza nella crisi d’impresa

Il nostro team di professionisti ha maturato negli anni grande esperienza nella gestione dello stato di crisi aziendale.

La crisi è un cambiamento che va affrontato con una serie di azioni tempestive ed appropriate.

Il confronto con professionisti che vantano esperienze specifiche maturate in numerosi casi di aziende in crisi, permette al management di acquisire know-how per meglio comprendere e fronteggiare lo stato di crisi, anche in collaborazione con i propri consulenti storici.

  • Studio ed analisi dell’azienda e del modello di business;
  • Gestione del sistema creditizio, dei fornitori e del personale dipendente;
  • Gestione del debito erariale con possibilità di transazioni;
  • Organizzazione di piani di risanamento e loro attestazione; accesso alle procedure concorsuali;
  • Implementazione di alleanze ed operazioni di acquisizioni per dare nuova vita al business in crisi;
  • Gestione ed organizzazione dell’accesso al credito in condizioni di crisi aziendale.
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